Image Hosted by ImageShack.us
Grafic Design [auto moto scooter virtual tuning real tuning musica video foto sport internet e pc]

Reply
GTA IV
view post Posted on 7/3/2008, 19:53Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:54

ciao ragazzi...volevo sapere da voi...se c'è qlk1 k sa qlks di GTA IV...dicono k è bello...ma nn so ankora cs c'è in + del SAN ANDREAS...

illuminatemi!!! :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ZianoDj
view post Posted on 9/3/2008, 19:55Quote

Utente cancellato

...Speriamo che esca per PC :( cmq dai trailer si preannuncia abbastanza figo :cool: "Welcome to America" :cool:

ZianoDj
view post Posted on 23/3/2008, 17:42Quote

Utente cancellato

...sapete che vi dico? :shifty: mi scarico GTA IV per PS2 o XBOX 360, scarico l'emulatore di uno o dell'altro e gioco lo stesso sul PC :shifty: ...se pò fà giusto?

view post Posted on 23/3/2008, 19:55Quote

Si...ma deve essere fenomenale il tuo pc!ma davvero potente...e ripeto...potente potente!ora,il mio pc nn è un gran chè,sia cm skeda video,Ghz ecc...un mio amico k ha 1 pc k messo in confronto al mio,il mio è 1 m***a...cn l'emulatore della play2...partiva sl la sigla del gioco...poi si bloccava tutto...
cmq nessuno ti impedisce di provare...anzi!Prova Prova!!:;-):

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ZianoDj
view post Posted on 24/3/2008, 19:04Quote

Utente cancellato

<_< ....e forse l'amico tuo ha preso un emulatore demmerda....mio cugino ha un pc meno potente del mio e ci gioca lo stesso (con l'emulatore della play 2)...cmq nn è che ce ne sia sl uno e....li devi scaricare a pakki tanto...alla fine...uno funzionerà x forza...e cmq mi è passata la voglia di giocare -_- ....

view post Posted on 25/3/2008, 22:49Quote

di già!! :blink:
io sn proprio curioso di vedere qst GTA IV...soprattutto qllo per XBOX360 :woot:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 7/3/2008, 19:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: