Image Hosted by ImageShack.us
Grafic Design [auto moto scooter virtual tuning real tuning musica video foto sport internet e pc]

Poll choicesVotesStatistics
Internet Explorer2 [100.00%]
Mozilla Firefox0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 2)

Reply
Internet Exploreo o Mozilla Firefox?
view post Posted on 2/3/2008, 19:45Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:54

k ne pensate??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Luca'91
view post Posted on 9/3/2008, 11:50Quote

Utente cancellato

Boooooooooh... io non so come è fatto firefox...

ZianoDj
view post Posted on 9/3/2008, 19:52Quote

Utente cancellato

Secondo me è meglio Internet Explorer :cool: ma Mozilla Fire Fox sa il fatto suo <_< ...
Il fatto che sia un sistema applicativo freeware...è uno svantaggio x zio Bill :wacko: infatti l' IE lo puoi installare solo se il tuo S.O. Microsoft Windows è autentico mentre con Mozilla questo nn accade. Ovviamente metti che io cliente, magari ho l'xp taroccato, l'IE 7 nn lo posso installare (nn è il mio caso) e ovviamente vado a prendere uno che nn sia sotto licenza....

Luca'91
view post Posted on 9/3/2008, 19:56Quote

Utente cancellato

Ah questo non lo sapevo! Grazie Ziano! ;)

ZianoDj
view post Posted on 9/3/2008, 20:00Quote

Utente cancellato

di niente Luca :cool: ... cmq x originalizzare i S.O. taroccati ci sono le nostre amate crack e patch :cool:

view post Posted on 10/3/2008, 13:11Quote

graze Ziano...nn lo sapevo neanke io!! :D
cmq anke secondo me è meglio IE...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ZianoDj
view post Posted on 20/3/2008, 13:14Quote

Utente cancellato

Apple ha lanciato Safari 3.1, il browser web per Mac e PC Windows più veloce al mondo. Safari carica le pagine web ad una velocità 1.9 volte superiore rispetto ad IE 7 e 1.7 volte superiore rispetto a Firefox 2. Safari inoltre esegue JavaScript fino a 6 volte più velocemente rispetto a qualsiasi altro browser, ed è il primo browser a supportare i più recenti e innovativi standard web necessari a garantire le esperienze d’uso altamente interattive del Web 2.0 di ultima generazione. E la cosa + bella è che è freeware!!!...senza dubbio userò Safari....anche xkè l'ho provato...e si nota moltissimo la differenza! è velocissimo :woot: ......che ne dite? provatelo.è disponibile presso il sito www.apple.com/safari sia per Mac OS X che per Windows

attendo risposte :cool:

view post Posted on 21/3/2008, 10:24Quote

wow...bello safari!!!nn è male!!e cmq va veloce a manetta!! :cool:
Grazie Ziano!! :v: You're the best!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ZianoDj
view post Posted on 21/3/2008, 11:36Quote

Utente cancellato

:cool: so er mejo... :cool:

..dimenticavo: Safari potrebbe causare incompatibilità ad esempio con MSN Live Messenger xkè Hotmail (il sito x vedere la posta in arrivo) si apre solo con l'indirizzo IP che avevate per IE. Tuttavia nn dovete preoccuparvi xkè si apre una pagina internet molto simile a quella di IE (in modalità di compatibilità) con la stessa velocità di Safari. Inoltre, in alto a sinistra potete scegliere come aprire la pagina cliccando nella barra dei menu su SVILUPPO/USER AGENT e scegliere con quale Sistema Browser Internet aprire il sito e ce ne sn una marea :wacko: quali OPERA, IE, FIREFOX, MOZILLA, SAFARI e MOBILE SAFARI ognuna con le proprie versioni. Dovremmo aspettare sl un po per la compatibilità delle applicazioni internet per quanto ho letto...

(se nn esce "sviluppo", andate su MODIFICA/PREFERENZE/AVAZATE/ MOSTRA IL MENU SVILUPPO NELLA BARRA DEI MENU)

...contenti? :cool:

Edited by ZianoDj - 21/3/2008, 12:17

view post Posted on 21/3/2008, 12:59Quote

Si...contentissimo...grazie mille Ziano!!! :ok:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 2/3/2008, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons